Del perchè una torta Sarti è il miglior regalo per la festa della mamma!

Del perchè una torta Sarti è il miglior regalo per la festa della mamma!

Domenica 12 maggio è la festa della mamma, ma qual è il regalo giusto?

Una collanina, braccialetto orecchini?

Assolutmante no! Ma facciamo finta che, per sbaglio, le regaliate una collanina. Quando vostra madre si vedrà con le amiche le diranno: “Bella, chi ti ha regalato la collanina?” e lei dovrà rispondere “mio figlio/a/i per la festa della mamma” e le sue amiche penseranno che siete stati veramente poco originali . Se invece regalate la collanina in una data che non c’entra niente, ad esempio il 15 di giugno, alla stessa domanda lei potrà rispondere “mio figlio/a/i, pensate non era neanche la mia festa, me l’ha regalata perchè mi vuole bene!” e così farete bella figura anche voi.

Una torta?

Certo! Questo è un ottimo regalo innanzi tutto perché per essere mamma bisogna essere almeno in 2 (mamma e figlio/a); quindi la scelta migliore è un regalo da condividere.

Ma attenzione non fate l’errore di chiedere “Mamma quale torta vuoi per il compleanno?” perchè vi dirà “voglio la meringata o la millefoglie”. E questo è uno sbaglio; eh sì, anche le mamme, a volte, sbagliano. E’ uno sbaglio perchè fino a poco tempo fa queste erano le sole torte che c’erano per cui le sole che potevano prendere, ma il mondo è cambiato.

Una torta Sarti?

Eccolo, questo è il regalo giusto! Alla pasticceria Sarti abbiamo fatto 2 torte per la festa della mamma una al gusto è yogurt e fragola, l’altra al gusto cioccolato e menta. Le abbiamo fatte e rifinite per la festa della mamma con tanto di fiori edibili. Se prendi una di queste torte sicuramente riuscirai a stupire tua mamma e la prossima volta che le chiederai che torta vuoi mangiare ti dirà: “prendine una di uguale a quella che mi hai preso per la festa della mamma….” Scommettiamo?

P.S. Visto che è la festa della mamma è brutto chiedere alla mamma i soldi per la sua torta, è meglio se quando vieni ti fai la tessera Sarti così potrai risparmiare il 10% già da subito.